Big Bags Antispanciamento: Big Bags Rinforzati

Questo tipo di Big Bag viene utilizzato quando si vuole ridurre al massimo l’effetto di spanciamento dovuto alla pressione laterale del materiale contenuto nel sacco. Questo ai fini dell’occupazione in fase di stoccaggio permette di avere una forma di un parallelepipedo, guadagnando anche circa il 20% di volume rispetto ai normali sacconi. Anche i costi di trasporto subiscono una riduzione grazie al risparmio di volume e di ingombro del carico.

I settori in cui sono usati sono quello plastico, minerario, food grade e chimico.
Le cuciture agli angoli permettono di utilizzare una misura maggiore, con conseguente possibilità di maggior carico, garantendo però al tempo stesso il minimo ingombro in quanto queste paratie fanno sì che il volume del Big bag riempito sia al massimo del 5% in più della misura a vuoto.

Esso è adatto per quei materiali che hanno una forte spinta longitudinale a causa delle loro proprietà chimico-fisiche. Questo saccone può essere personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Si tratta di big bags rinforzati, questo è adatto saccone per insaccare materiali.

Personalizzazioni e caratteristiche

Misure
A richiesta del cliente
Stampa
Fino a 3 colori
Tessuto
Laminato o normale
Cuciture
Antipolvere o standard
Liner
Interno sagomato
 
_

RICHIEDI UN PREVENTIVO

_
  • (+39) 329.41.28.774
  • (+39) 333.61.19.550

Per chiedere maggiori informazioni sui nostri prodotti, per un preventivo immediato e senza impegno, ti invitiamo a chiamarci ai numeri qui sotto oppure completa la form a fianco indicando il prodotto e il quantitativo,
ti risponderemo subito!

Per un preventivo gratuito chiamaci al (+39)329.41.28.774 o al (+39)333.61.19.550 o scrivici, ti risponderemo subito!

Chiedici un preventivo, risponderemo subito

Accetto il trattamento dei dati in conformità all'informativa privacy disponibile a questo link